GOSSIP
Damiano David, Giorgia Soleri e l’amore per i gatti: è arrivato Ziggy Stardust
Una storia d’amore lunghissima quella tra Damiano, Giorgia e i gatti
Damiano, Giorgia e l’amore immenso per i gatti
La storia d’amore tra Damiano David, Giorgia Soleri e i felini è di lunga data. Da sempre il frontman dei Maneskin e la sua fidanzata hanno manifestato il profondo amore che li lega al mondo dei felini. Numerosi sono gli scatti sui loro profili in compagnia dei loro gatti, Legolas e Bidet, e ora la famiglia si è allargata: è arrivato Ziggy Stardust, un micio di 6 anni vittima di maltrattamenti che la coppia ha deciso di adottare.
Ziggy Stardust: la coppia adotta un micio maltrattato
C’è un nuovo gatto a casa di Giorgia Soleri e di Damiano David e si chiama Ziggy. La coppia l’ha comunicato ieri sui social, e ovviamente non si tratta di una semplice adozione. Damiano e Giorgia hanno infatti deciso di dare una casa e tutto l’amore ad un gattino di 6 anni, “salvato dopo atroci sofferenze“. Sabato scorso il cantante dei Maneskin e la fidanzata si sono recati all’Oasi felina di Pianoro, in provincia di Bologna, per adottare il piccolo ribattezzato Ziggy Stardust.
La famiglia felina dei Maneskin: Legolas, Bidet e Ziggy
Come si può dedurre anche dalle foto del piccolo micio, la sua è una storia di un’esistenza finora molto infelice. “Ho 6 anni, miagolo come una papera, scodinzolo come segno di apprezzamento, il mio occhietto azzurro è cieco, ho l’eterocromia e l’anisocoria, mi lavo facendo un rumore molto simile a quello di voi umani quando succhiate il brodo e soprattutto ho raggiunto il massimo livello come gatto-cozza“, le parole di Giorgia Soleri. “Ci vedremo spesso su questi schermi“, scrive la scrittrice e attivista, facendo pregustare numerose foto del micio postate sui social. Non manca ovviamente sotto lo scatto il commento di Damiano: “Che figo assurdo“.