G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Damiano David e Giorgia Soleri, la bomba: “Sono stati una coppia, nel passato”

Giorgia Soleri e Damiano David, una coppia al capolinea… ma da tempo?

Pubblicato

su

Damiano David e Giorgia Soleri, amore al capolinea da tempo?

Sono indiscrezioni scottanti quelle arrivano dal backstage dei Maneskin intendendo per queste la vita privata di Damiano David, celebre frontman: pare infatti che la storia con l’attivista e scrittrice Giorgia Soleri sia finita da tempo, ma nessuno dei due avrebbe un vantaggio a rivelarlo.

La bomba sul celebre frontman dei Maneskin e l’attivista di Pechino Express

A lanciare la bomba sulla storia d’amore oltre il capolinea tra Damiano David e Giorgia Soleri è stato primo Dagospia, poi ci ha pensato MOWMag. Pesantissime le parole scritte dal portale online che riferisce quanto detto in privato da una “gola profonda” ben informata sulla coppia. O meglio, sull’ex coppia. Su questo punto verte proprio il gossip spiegando come tra i due la storia d’amore sia finita da tempo.

“Damiano David e Giorgia Soleri sono stati una coppia, nel passato”

Una storia che sarebbe iniziata anni fa e che avrebbe visto intrecciarsi l’amore con l’ascesa nel mondo dello spettacolo. Da una parte Damiano David, sulla cresta dell’onda; dall’altra parte Giorgia Soleri, fidanzata e in attesa ancora di ottenere un riconoscimento. Secondo MOWMag a “sfruttare” l’ascesa di Damiano sarebbe stato il manager che avrebbe cavalcato il successo di lui per creare il personaggio di lei. Una Giorgia Soleri che però ad oggi sarebbe del tutto single, famosa ma single. “Damiano e Giorgia sono stati una coppia. Sono stati, verbo al passato. Oggigiorno la storiella, più montata che vera, è solo utile a entrambi“, scrivono.

Entrambi infatti avrebbero dei vantaggi dal portare avanti questa “falsa storia d’amore”. Secondo la fonte Giorgia avrebbe tutta l’intenzione di godere ancora un po’ del successo di Damiano. Di contro, Damiano David avrebbe interesse a non rimanere “scoperto”, evitando grazie alla storia d’amore l’attenzione dei riflettori per la sua vita privata. Sarà tutto vero o verrò tutto smentito?

Exit mobile version