G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

“Damiano chi?”: Christian De Sica prende in giro i Maneskin ed evoca Tony Brando

Christian De Sica commenta l’audace look di Damiano David agli MTV Vma 2022: il commento che porta in auge il personaggio di Tony Brando

Pubblicato

su

Damiano David con il sedere in mostra gli MTV Vma 2022: De Sica commenta

Dopo averle cantate all’attrice Gaia Nanni che ha sperato di “non finire” in un suo cinepanettone e dopo essersela presa con gli influencer cafoni, ora Christian De Sica ce l’ha, per ridere, con Damiano David dei Maneskin. Il frontman del gruppo conquista gli MTV Vma 2022 grazie al suo look trasgressivo e audace: pantaloni in pelle nera, davanti, perizoma che lascia immaginare poco dietro. Così, con il sedere di fuori, Damiano si aggiudica il premio Miglior video alternativo insieme ai Maneskin, ma anche una presa in gira da parte dell’attore.

Christian De Sica prende in giro Damiano David su Instagram

Damiano con il sedere di fuori intento a cantare sul palco degli MTV Vma 2022 la Supermodel dei Maneskin è una scena che ha fatto il giro del mondo. Al contrario però del topless involontario della bassista Victoria De Angelis che ha invece dovuto fare i conti con la censura della regia, che ha preferito mietere l’esibizione pur di non inquadrare il seno. Scelte discutibili, ma che soprattutto dicono ancora molto di quanto sia lecito o non lecito censurare nel 2022.

De Sica spolvera l’indimenticabile Tony Brando

Christian De Sica e la presa in giro ironica di Damiano David dei Maneskin su Instagram

La censura non la conosce però Christian De Sica, che ultimamente non ha intenzione di tenersi per sé nulla. Così, guardando le immagini dell’esibizione sui generis di Damiano David, l’attore ha deciso di spolverare dal passato il suo celebre e storico personaggio Tony Brando, un vero e proprio precursore con quel look non tropop dissimile. “Damiano chi? Tony Brando tutta la vita“, è il commento di un utente ripresa da De Sica. Ad aggiungere ulteriormente il riferimento al film di De Sica Compagni di scuola, è poi stato l’attore: “È che tu hai avuto il torto di anticipare il discorso di Madonna… di Prince…“.

Exit mobile version