Moda
DAL TRADING si assicura la licenza di VALVOLA: la nuova collezione intanto esordisce a Pitti Uomo
Grossa novità per il brand italiano
Il nuovo accordo unisce le esperienze del brand a quelle di DAL TRADING
VALVOLA, il marchio di abbigliamento che punta a diventare un must tra i Millenials, sigla un’importante accordo di licenza per la produzione e distribuzione delle linee Uomo e Donna. Lo fa dando vita ad una sinergia tutta marchigiana con DAL TRADING, azienda che da anni opera nel fashion. Leader dell’azienda che ha appena messo nero su bianco l’accordo con il brand VALVOLA è Raffaele Speranza, che insieme a Christian Ricciarini (proprietario di maggioranza di VALVOLA) e Simone Mantura, si assicurerà di dare nuova linfa vitale ad un marchio nato nel 2018. Ad esultare per l’accordo di licenza è anche Matteo Cambi, storico brand ambassador di VALVOLA.
L’esordio della nuova collezione VALVOLA a Pitti Immagine Uomo 101
Da festeggiare, oltre alla nuova collaborazione, anche l’esordio della collezione FW22/23, che esordirà a Pitti Immagine Uomo 101, vetrina di assoluto livello per il settore della moda internazionale. “La nuova collezione prende spunto dalla strada, da un sapiente mix di
materiali che definiscono la nuova immagine VALVOLA. I colori bianco e nero creano una cornice essenziale dove si alternano colori sofisticati che ne completano il quadro”, questo il racconto di Speranza sulla collezione VALVOLA in mostra a Firenze.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT