GOSSIP
D’Agostino torna sul caso Totti-Blasi: “Ho messo il dito tra moglie e marito”
“Sapevo che litigavano da tempo…”
Tra i primi a raccontare della crisi tra la Blasi e Totti, D’Agostino spiega come ha trovato il coraggio di pubblicare la notizia
Una delle più recenti ed eclatanti storie di gossip è stata naturalmente quella che ha coinvolto l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice televisiva Ilary Blasi. Le voci riguardanti il loro presunto divorzio hanno tenuto banco per mesi, e ora Roberto D’Agostino, patron del noto sito Dagospia, ha rivelato nuovi dettagli su questa tumultuosa vicenda.
In un’intervista rilasciata a La Repubblica, D’Agostino si è soffermato sulla turbolenta relazione tra Totti e Blasi e su come è stata scoperchiata la verità sul loro conto. Dagospia fu uno dei primi siti a riportare questa notizia e D’Agostino ha ora condiviso i retroscena di questa rivelazione che ha scosso il mondo dello spettacolo.
“Francesco mi ha fatto un assist perfetto”
Inizialmente, quando i primi sospetti di crisi matrimoniale tra Totti e Blasi erano emersi, nessuno aveva il coraggio di parlarne o di pubblicare articoli a riguardo. Nonostante fosse evidente che la loro relazione stava attraversando un periodo difficile, nessuno osava sollevare accuse così gravi nei confronti di Totti, una vera icona del calcio italiano. Come ha spiegato D’Agostino: “Totti a Roma è sempre stato intoccabile”.
Tuttavia, il patron di Dagospia ha avuto il coraggio di pubblicare la notizia e, come afferma, questa audacia è stata ben ripagata. “Sì, io il dito tra moglie e marito ce l’ho messo. Sapevo che litigavano da tempo. Certo ho osato… ma si sa che la fortuna premia gli audaci: Francesco Totti mi ha fatto un assist perfetto quando ha rilasciato l’intervista al Corriere della Sera dicendo che aveva beccato dei messaggini sul cellulare della moglie, avvalorando così le notizie che avevo già pubblicato”.
Per quanto riguarda l’interesse del pubblico per le storie di corna, D’Agostino ha spiegato: “Perché noi possiamo anche vivere nell’era dell’intelligenza artificiale, del mondo in 5G, ma quando spuntano in testa si torna alla clava, ricchi o poveri, adulti o adolescenti. Perché le corna sono la negazione sessuale del partner. Il tradimento è difficile da digerire perché perdi sicurezza e identità”.