Connettiti con noi

GOSSIP

D’Agostino su Totti e Blasi: “Lui voleva il quarto figlio”, lo scoop da Giletti

Roberto D’Agostino dopo essere passato da Domenica In fa capolino anche a Non è l’Arena da Massimo Giletti e su Totti e Blasi ne ha da dire ancora

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

d'agostino non è l'arena totti blasi

Roberto D’Agostino: doppietta televisiva sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi

Quando Roberto D’Agostino parla di Ilary Blasi e Francesco Totti non è questione di gossip ma sono dei veri e propri terremoti destinati a far crollare delle certezze: dopo essere passato a Domenica In da Mara Venier, D’Agostino fa capolino anche nello studio di Massimo Giletti a Non è l’Arena e porta con sé nuovi risvolti sulla separazione dell’anno.

D’Agostino a Non è l’Arena: la crisi tra Totti e Blasi e la svolta dopo le foto di Noemi Bocchi

Il vero problema, la vera gossippata che avrebbe fatto saltar via il tappo a Ilary Blasi sarebbe stata la notizia pubblicata da Dagospia sulla frequentazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il rapporto era in crisi certo, un segreto di “pulcinella”, ma pare che Ilary Blasi avesse fatto giurare a Totti di non aver alcuna relazione extraconiugale con Noemi. A giuramento fatto, dopo la bomba di Dagospia nel marzo scorso, Ilary era andata a Verissimo a smentire ogni rumors.

Poi le foto di Signorini, la paparazzata proprio con Noemi descritta a tutti gli effetti come la nuova compagna di Totti, e Ilary avrebbe deciso di troncare nettamente, dichiarando guerra all’ex marito. E se tutto questo è quello che viene a galla a Domenica In, nello studio di Mara Venier intenta a fare quattro chiacchiere con D’Agostino, è poi lo stesso volto di Dagospia a spostarsi di studio per andare da Massimo Giletti a Non è l’Arena.

I filmati in banca e le cimice in macchina

Emergono poi nuovi dettagli, alcuni già rivelati a Mara Venier come il fatto che Totti sarebbe in possesso del video della banca che riprende la Blasi e il padre prelevare dalla cassetta di sicurezza i preziosi Rolex di cui tanto si parla. “Gli avvocati di lui hanno chiesto i filmati alla banca“, ha dichiarato D’Agostino. Si parla poi di presunti messaggi che i legali di Totti avrebbero in mano relativi a messaggi spinti che la Blasi si sarebbe scambiata con una terza persona, e si parla persino di cimici poste al di sotto del sedile di Totti.

D’Agostino su Totti a Non è l’Arena: “Voleva il quarto figlio”

Più che un amore insomma, una storia di spionaggio. Quello che aggiunge però D’Agostino parlando a Massimo Giletti è un retroscena inaspettato in questo clima teso e cupo: “Totti chiese a Ilary ‘facciamo un quarto figlio per cementare questo rapporto’“. Da parte della Blasi sarebbe però arrivato un secco “no” “Lei ha detto ‘col cavolo non lo facciamo’ – racconta D’Agostino – Potrebbe essere Noemi la donna con cui lui avrà il quarto figlio. Ci sono voci secondo le quali lei sia già incinta“. Voci che però sembrava essere state di fatto smentite.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014