Connettiti con noi

MUSICA

Daddy Yankee: ultimo album, ultimo tour e poi il rapper si ritira dalle scene

È giunta la fine di una carriera ricca di successi

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Daddy Yankee

Daddy Yankee annuncia la fine della carriera

Sono stati decine i pezzi di Daddy Yankee, cantante portoricano di 45 anni, ad aver raggiunto una fama mondiale e a spopolare, portando il rapper a guadagnarsi l’epiteto di Re del Reggaeton. Ma ora, dopo 30 anni di carriera, ammette di volersi ritirare dalle scene per godersi i frutti del duro lavoro. L’annuncio è arrivato su YouTube con un videomessaggio in cui Daddy Yankee parla ai suoi fan ringraziandoli e dedicando a loro i successi della sua carriera.

La última vuelta world tour

La fine della sua carriera sarà sancita dalla pubblicazione dell’ultimo album LegenDaddy. Partirà poi per La última vuelta world tour a partire dal 10 agosto. Riferendosi ai suoi fan, Daddy Yankee dice: “Questa carriera è stata come una maratona e ora vede finalmente il traguardo. Ora mi godrò ciò che tutti voi mi avete dato. La gente dice che ho reso il reggaeton un genere globale, ma siete voi che mi avete dato le chiavi per aprire le porte e portarlo al successo in tutto il mondo“.  Il rapper ha raggiunto il successo con l’album Barrio fino del 2004, e poi con l’indimenticabile hit Gasolina. Successivamente ha scalato le classifiche musicali con Despacito, brano in collaborazione con Luis Fonsi che detiene il record di visualizzazioni su YouTube con ben 7 miliardi di click.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014