G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Da Vip a Vip: la nuova rubrica de LaWebstar.it a cura di Rosaria Cannavò

Il GF Vip come non lo avete mai visto: da Vip a Vip, le strategie non sono più un segreto

Pubblicato

su

Settembre vuol dire GF VIP! La nuova edizione del reality show non si vivrà solamente nella Casa e in tv, ma anche (e soprattutto) sui social network e sulle testate giornalistiche. LaWebstar.it, giornale online dedicato al mondo dello spettacolo, del gossip e dell’intrattenimento, presenta la nuova rubrica Da Vip a Vip, dedicata esclusivamente al commento del GF Vip, a cura di Rosaria Cannavò.

Chi meglio di un Vip per commentare il GF Vip?

La showgirl, conduttrice televisiva, digital creator ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi sarà penna e volto del format. Pagelle, commenti, gossip e retroscena sui “vipponi” con lo sguardo schietto e irriverente di Rosaria, che il pubblico già conosce bene: “Dopo aver patito fame e sonno in Honduras, ed aver fatto la pipì e la pupù in discesa, non sarò affatto clemente con chi si lamenterà troppo dai comodi divani della Casa e dal singolo e lussuoso bagno“, queste le parole di Rosaria Cannavò.

Chi meglio di un vippone può raccontare al pubblico come funzionano le strategie dei concorrenti e far cadere le maschere all’interno di un reality? “Sappiamo che Rosaria non teme confronti e che sarebbe pronta a difendere le sue opinioni anche a costo di intervenire in puntata. È per questo che le abbiamo voluto affidare la rubrica. Vogliamo offrire al pubblico un punto di vista differente, appunto, da Vip a Vip“, Chiara Surano, direttrice responsabile LaWebstar.it.

LaWebstar.it

LaWebstar.it è una testata giornalista nata a giugno del 2021 che dopo appena 1 anno ha già saputo affermarsi tra le testate più autorevoli e affidabili dedicate al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Dalla Sala Stampa del Festival di Sanremo ai Diversity Media Awards 2022, le sue firme hanno raccontato e raccontano al pubblico, con contenuti originali ed esclusivi, i fenomeni, le evoluzioni e le rivoluzioni televisive e sociali in corso.

Exit mobile version