Programmi
Da stasera “tutti contro tutti”: anticipazioni dell’Isola dei Famosi
All’Isola dei Famosi “tutto può cambiare”, e Ilary Blasi stasera ribalta tutto
Isola dei Famosi: anticipazioni decima puntata del 22 aprile
Isola dei Famosi, come dice la Blasi “tutto può cambiare”: le anticipazioni sulla puntata in onda su Canale5 questa sera.
Anticipazioni Isola dei Famosi: si sciolgono le tribù
Ancora una volta Ilary Blasi scompiglia sul tavolo le carte: nuovo terremoto in Honduras tra i naufraghi che, da questa sera, tornano a giocare singolarmente. Partiti in coppia, da questa sera i naufraghi torneranno a confrontarsi singolarmente, anzi, precisamente “tutti contro tutti”. Ilary Blasi, come da anticipazioni, questa sera scioglierà definitivamente le due tribù: quella dei Tiburòn e quella dei Cucaracha.
Tutti contro tutti all’Isola: la lite tra Licia ed Estefania
È ipotizzabile che proprio in questo frangente verrà dato spazio ad una delle dinamiche che hanno preso fuoco in questi giorni. Il riferimento è alla lite accesa avvenuta tra Licia Nunez ed Estefania Bernal. Estefania ha infatti accusato Licia di aver espressamente chiesto di diventare leader, “falsando la prova”, per poi escluderla dal pasto “premio”.
Questa sera un’eliminazione a sorpresa e un ritorno in Italia
Si torna dunque ad una lotta per la sopravvivenza che non vedrà più nessun concorrente far parte di una coppia o di un gruppo. Ma c’è un però. A scombinare ulteriormente i piani dei naufraghi arriva un’eliminazione a sorpresa: le anticipazioni parlano di un nuovo eliminato che questa sera approderà a Playa Sgamada. Un naufrago che si aggiungerà ad uno tra Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise o alla coppia Estefania-Roger, tutti in nomination.
Carmen Di Pietro: una prova speciale
Ovviamente questa sera qualcuno lascerà poi definitivamente l’Honduras, tornando in Italia dopo la sconfitta al televoto. Attenzione sul finale anche a Carmen Di Pietro che potrebbe rendere il “favore” al figlio Alessandro e regalargli un pasto attraverso una prova sulla lingua italiana.