TV e SPETTACOLO
Cugini di Campagna polemici su LDA: “Non si è presentato”
I Cugini di Campagna hanno già escluso dalle loro grazie il giovane LDA, il figlio di Gigi D’Alessio con loro in gara a Sanremo
Cugini di Campagna polemici prima del Festival di Sanremo 2023: lo “sgarbo” di LDA
Un’altra polemica fa capolino in questi giorni di attesa del Festival di Sanremo 2023: la kermesse è alle porte e i cantanti sono già tutti a Sanremo per le prove generali, ma i Cugini di Campagna sembrano non aver affatto digerito il gesto del figlio di Gigi D’Alessio, come loro in gara, LDA (Luca D’Alessio).
Aria di polemica al Festival
Il giovane LDA, fresco di Amici di Maria De Filippi, sembra essere già riuscito ad essersi guadagnato un posto fuori dalle grazie dei Cugini di Campagna. Una nuova polemica è alle porte del Festival di Sanremo 2023, a ormai meno di 10 giorni all’inizio. A suggerire il motivo è Silvano Michetti dei Cugini di Campagna, in gara al Festival, ascoltato da Diva e Donna. Michetti ha fatto sapere di essere rimasto molto male di fronte al comportamento di un altro big in corsa per la vittoria di Sanremo, il giovanissimo LDA, figlio di Gigi D’Alessio.
Cugini di Campagna contro LDA: “Molto meno educato”
Qualcosa del comportamento di LDA non è affatto piaciuto a Silvano Michetti, anzi. Il “cugino di Campagna”, si è detto molto contrariato dal suo atteggiamento e non ha mancato di sottolinearlo. “Durante le prove abbiamo avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gassmann“, ha raccontato Michetti. Belle parole per loro, al contrario di Luca D’Alessio: “Si sono subito avvicinati per presentarsi. Molto meno educato il figlio di Gigi D’Alessio, che non si è presentato“, ha raccontato Michetti. “Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa“, ha poi concluso, lasciando intendere un far alquanto presuntuoso da parte del ragazzo.