G-8X9FB2YCC0

Programmi

Cucine da Incubo, le nuove puntate: il ritorno di Antonino Cannavacciuolo

5 stelle Michelin, 3 Forchette Gambero Rosso, 4 Cappelli della Guida Espresso e molto carisma: Antonino Cannavacciuolo è pronto a tornare “all’inferno”

Pubblicato

su

Antonino Cannavacciuolo: su Sky le nuove puntate di Cucine da Incubo Italia

Antonino Cannavacciuolo, classe 1975, torna domenica prossima su Sky Uno, con le nuove puntate di Cucine da Incubo Italia. Il format, anche se ha subito molte variazioni, segue uno “schema” fisso: lo Chef entra in un locale di ristorazione nel quale gli affari vanno male (per usare un eufemismo), comprende i problemi e cerca di rimettere in sesto il menù e il personale, in pochi giorni. Una sfida contro il tempo per risollevare ristoranti sull’orlo del baratro.

Cucine da Incubo Italia: questa sera l’anteprima su Sky alle 20

Ci sarà un’anteprima su Sky Uno e NOW questa sera, giovedì 31 marzo, alle 20:00. Lo Chef cercherà di salvare veri e propri “disastri culinari” quest’anno. L’esperienza e la bravura di Cannavacciuolo sono rinomate, lui ha all’attivo un totale di 5 stelle Michelin (per quattro locali), 3 Forchette Gambero Rosso e dal 2019 anche quattro cappelli della Guida Espresso. Ma sarà sufficiente per rimettere in sesto i locali che richiedono i suoi servigi? Lo scopriremo da domenica 3 aprile, per 6 settimane alle 21.15. Poi le puntate saranno sempre disponibili su NOW e Sky Go. Intervistato da Sky Cannavacciuolo ha rivelato il suo segreto prima di fare il makeover ai ristoranti: “Le magie non le faccio. In Cucine da Incubo cerco di rimettere in pista le persone, di riportarle ai loro primi giorni, all’entusiasmo e alla voglia dell’inizio“.

Exit mobile version