G-8X9FB2YCC0

Programmi

Critiche a non finire per la Toffanin a Verissimo: “Piange più degli ospiti”

Pioggia di commenti negativi sui social per la Toffanin

Pubblicato

su

Fiumi di lacrime a Verissimo, fiumi di critiche sui social: a pagarne le spese è Silvia Toffanin

Fiumi di critiche sui social di fronte ad un vero e proprio fiume di lacrime che non è piaciuto al pubblico a casa che lo ha trovato del tutto immotivato: commenti che toccano da vicino Verissimo nel momento in cui, ospite in studio di Silvia Toffanin, è stata l’amica e conduttrice Federica Panicucci.

C’è poco da dire di fronte all’ospitata della Panicucci che non nasce da un motivo esterno a Mediaset, anzi. Proprio il 25 settembre la conduttrice tornerà infatti al timone di una nuova edizione di Mattino Cinque, motivo per cui l’ospitata può essere descritta “funzionale” al lancio.

“Verissimo si è trasformato in tristissimo”

Peccato però che sui social il pubblico non abbia digerito affatto la presenza della Panicucci e per un motivo preciso. Non di certo nuova come ospite di Verissimo, sembra che il pubblico abbia preso fin troppa confidenza con le sue lacrime di commozione, tanto da prevederle. “Che piagnisteo Verissimo. Ogni volta che accendo la tv e c’è Verissimo, c’è qualcuno che piange e la Toffanin che prova a sforzarsi“, scrive qualcuno.

La Toffanin non ha infatti trattenuto le sue emozioni di fronte alle parole dell’amica di Mediaset, commossa per il padre scomparso ma anche per i 18 anni della figlia. Lacrime forse un po’ troppo scontato o decisamente inflazionate, in generale. “La Toffanin al funerale del suocero piangeva meno“, scrive un altro utente. “La conduttrice che piange più degli ospiti, non è possibile“, ancora un altro. A farne le spese alla fine sembra sia stata proprio la conduttrice di Verissimo, accusata di essere in questo suo modo di esternare le emozioni, quasi “finta”. Per finire: “Ma è mai possibile che mi devo sorbire anche la conduttrice piangente per tutta la puntata?“; “Verissimo si è trasformato in tristissimo“.

Exit mobile version