G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Cristina Scuccia, volano accuse: “Nessuna vocazione, era studiato”

Pesantissime accuse fuori dal piccolo schermo per la Scuccia prima del suo sbarco all’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Cristina Scuccia, la pesante accusa: “Nessuna vocazione, era tutto un piano per fare tv”

Cristina Scuccia continua a destare forti polemiche alla luce della sua “nuova vita in tv”: dopo aver abbandonato la vita religiosa, l’ex suora di The Voice sarà una naufraga all’Isola dei Famosi 2023, ma qualcuno presumibilmente molto vicino a lei svela il suo “piano”, e le accuse sono pesanti.

Dal passato religioso al futuro in tv

Cristina Scuccia, l’ancor più celebre ex suor Cristina, è già stata annunciata ufficialmente come futura concorrente dell’Isola dei Famosi 2023. In verità la conferma c’era da tempo per quanto riguarda la Scuccia, l’annuncio è pura formalità. Qualcuno però, che sarebbe stato in passato molto vicino alla futura naufraga, sarebbe a conoscenza di qualcosa di “compromettente”. Un retroscena che potrebbe del tutto macchiare la presenza della Scuccia all’Isola, ma anche più in generale il suo percorso in tv.

L’insinuazione di una compaesana: “Era tutto un piano, nessuna vocazione”

Senza tener conto di tutte le critiche che l’ex suor Cristina ha ricevuto per aver deciso di partecipare al reality show di Mediaset, entriamo subito nel merito di una pesante segnalazione. Una segnalazione arrivata privatamente all’esperta di gossip di Instagram, Deianira Marzano. Ad accusare la Scuccia ci sarebbe una persona, rimasta anonima, molto vicina all’ex suora in quanto del suo stesso paese di origine. La fonte si dice convinta del fatto che quello di Cristina sia un vero e proprio piano, studiato nei minimi dettagli. A suo dire da sempre, sin dai tempi di “suor Cristina”, la Scuccia avrebbe desiderato entrare a far parte nel mondo dello spettacolo. Addirittura, la persona non nota di cui riporta le parole la Marzano, si dice convinta anche del fatto che la Scuccia abbia “inventato” la sua vocazione. Al momento tutto questo permane una pesante illazione che però non ha ricevuto smentita.

Exit mobile version