G-8X9FB2YCC0

Programmi

Cristina Scuccia rifiuta Tale e Quale Show e torna in tv su Mediaset

Non è affatto vero che l’ex suora ne ha abbastanza di tv, anzi

Pubblicato

su

Cristina Scuccia rinuncia a Tale e Quale Show ma non alla tv: tornerà in tv su Mediaset

Forse l’intenzione o la trattativa con Mediaset c’era già da tempo, ben prima che Cristina Scuccia si chiamasse fuori dal cast dell’attuale edizione di Tale e Quale Show 2023, ma non possiamo saperlo con certezza. Fatto sta che una volta rinunciato al posto nella squadra di Carlo Conti, l’ex suora non ha tagliato i ponti con la tv anzi, sarà protagonista già confermata del futuro programma di Gerry Scotti su Canale5.

Sembrava al principio che la Scuccia potesse in qualche modo essere del tutto sazia della tv dopo la sua chiacchierata esperienza all’Isola dei Famosi. I fatti però e le anticipazioni che arrivano in questi giorni, raccontano una storia diversa.

L’ex suora sarà coach per Canale 5

Eravamo rimasti alla Scuccia che imponeva importanti paletti agli autori di Tale e Quale Show, limiti di fronte ai quali anche Conti stesso si è arreso. Per partecipare come concorrente di Tale e Quale Show la Scuccia aveva dettato una sorta di decalogo da rispettare che però, al netto della gara, avrebbe potuto in qualche modo favorirla. Da lì la decisione di chiamarsi fuori dal programma Rai, ma non dalla tv.

Pare infatti che, come confermato da Gerry Scotti, proprio Cristina Scuccia sarà protagonista del suo show di prossima messa in onda, Io Canto Generation. Nella fattispecie l’ex suora sarà una coach insieme a Zanicchi, Tatangelo e non solo.

Exit mobile version