GOSSIP
Cristina Scuccia, parla un ex: “Fece i provini anche per Amici”
Così l’ex suora avrebbe sempre avuto in serbo il sogno di lavorare in tv
Cristina Scuccia, un amore per la tv: la confessione dell’ex sul provino ad Amici
Continuano ad essere numerose le voci che arrivano dal “passato” di Cristina Scuccia, ex suora ma soprattutto ora naufraga all’Isola dei Famosi: intervistato dal settimanale DiPiù, parla ora un uomo che sarebbe stato il suo ex fidanzato e le confessioni sono nuovamente sulle ambizioni televisive dell’ex religiosa.
Da Suor Cristina di The Voice alla sola Cristina senza velo a Verissimo
Cristina Scuccia è sempre stata più votata al mondo della tv che a quello religioso? Sono insinuazioni pesanti quelle che continuano ad arrivare sull’ex suora di The Voice ora concorrente all’Isola dei Famosi 2023. Una storia, la sua, che ha sempre fatto molto discutere e in molti hanno messo in dubbio la sua credibilità. Tante lingue lunga che hanno fatto sapere al pubblico quale possa essere l‘altra faccia della Scuccia. Una ragazza che è stato descritta da sempre affascinata dal mondo della tv, tanto da aver provato ad entrarci attraverso più porte anche in passato.
Prima di The Voice e dell’Isola un probabile provino ad Amici di Maria De Filippi: parla il presunto ex di Cristina Scuccia
Tutti abbiamo conosciuto Cristina come Suor Crisitna a The Voice of Italy, poi l’abbiamo riscoperta solo come Cristina a Verissimo e infine ora come Cristina, la naufraga dell’Isola. Un percorso decisamente personale ma anche molto televisivo, quasi a favore di telecamera. Intercettato da DiPiù, tale Lucio avrebbe conosciuti Cristina in gioventù e avrebbe avuto con lei una relazione. Le confessioni più spigolose però arrivano parlando delle ambizioni dell’ex suora: “Pensava a sfondare nel mondo della musica – dichiara l’uomo – Andò a Roma a fare i provini di Amici di Maria De Filippi, non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita ad entrare la deluse molto. Ci siamo lasciati un po’ prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti“.