G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Cristina Scuccia, ora parla la Madre Generale delle Orsoline: “Rispettiamo”

Fa chiarezza la Madre Generale delle Orsoline sull’intervista rilasciata a Verissimo di Cristina Scuccia

Pubblicato

su

Cristina Scuccia, ex Suor Cristina: la nuova vita e la presunta avversione delle orsoline

Sembrava una risposta contrariata quella che le suore Orsoline aveva dato a Fanpage.it poche ore dopo la messa in onda dell’intervista di Cristina Scuccia – ex Suor Cristina – a Verissimo. Parla però ora la Madre Generale e i toni sono decisamente più distensivi.

Cristina Scuccia oggi: la nuova vita dell’ex Suor Cristina di The Voice

Cambia sicuramente la situazione l’intervento di Madre Carmela Distefano, Madre Generale delle Suore Orsoline. Parliamo ancora dell’intervista esclusiva di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. Nel salotto televisivo Cristina Scuccia si è raccontata alla luce della sua nuova vita dopo aver abbandonato il velo e aver detto addio ai voti. Uno stravolgimento di vita che l’ha portata ora in Spagna, dove vive e lavora come cameriera. Una scelta importante preceduta da un momento di forte crisi esistenziale.

Interviene la Madre Generale delle Orsoline: “Rispettiamo e comprendiamo la sua decisione”

Al principio le suore orsoline, ex consorelle della Scuccia, raggiunte da Fanpage.it avevano preferito non commentare l’intervista né la decisione della Scuccia. Una risposta che aveva dato adito a chi vi ha visto in questo una sorta di aperto dissenso. Interviene però ora la Madre Generale delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, come riporta Davide Maggio, Madre Carmela Distefano. “Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina – ha spiega la suora, in una nota stampa – Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino“.

Exit mobile version