Programmi
Cristina Scuccia: l’ex Suor Cristina nel cast dell’Isola dei Famosi
Da Suor Cristina a Cristina Scuccia, da Verissimo all’Isola dei Famosi
Cristina Scuccia: anche l’ex Suor Cristina nel cast dell’Isola dei Famosi
La ricordiamo a The Voice con il velo da suora ma la ricordiamo soprattutto a Verissimo dopo aver deciso di lasciare l’abito: è totalmente cambiata in questi anni la vita di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina della tv e non solo, ora pronta ad approdare in Honduras come nuova naufraga nel cast dell’Isola dei Famosi (QUI TUTTE LE DATE).
Suor Cristina: anche la Scuccia in lizza come naufraga all’Isola dei Famosi
Potrebbe esserci, e quasi sicuramente ci sarà, un nuovo futuro in tv non più per Suor Cristina ma per la sola Cristina Scuccia. L’ex suora era di recente tornata in televisione con un’intervista esclusiva rilasciata a Verissimo raccontando i cambiamenti radicali della sua vita. Un’apparizione tv che era valsa un colpaccio per la Toffanin ma che aveva anche fatto chiacchierare parecchio con la lente d’ingrandimento sulla nuova via della Scuccia. E ora la novità che riguarda il suo probabile approdo in Honduras come naufraga all’Isola dei Famosi.
Isola dei Famosi: confermato Luca Di Carlo, il cast
Non solo Luca Di Carlo perché oltre all’avvocato “del diavolo” potrebbe esserci anche Cristina Scuccia, l’ex suora che aveva sfondato a The Voice proprio con la sua voce. Secondo quanto diffuso in queste ore da TvBlog, la Scuccia sarebbe una delle future concorrenti dell’Isola dei Famosi, reality che tornerà in tv subito dopo la fine del GF Vip 7. Certo non il “solito vip” quello pescato da Ilary Blasi che potrebbe trovarsi al timone di un’edizione dell’Isola dei Famosi decisamente molto accattivante visti i nomi sulla carta. I soliti “noti” ovviamente non mancano perché si ipotizzano come naufraghi anche Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery, ex del GF Vip, e anche l’ormai abitué Flavia Vento al netto di abbandoni.