Connettiti con noi

GOSSIP

Cristina Scuccia, la domanda a bruciapelo: “Sei ancora vergine?”

La domanda particolarmente intima che inevitabilmente arriva alle orecchie dell’ex suora ora naufraga all’Isola

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

cristina scuccia vergine

Cristina Scuccia è vergine? La domanda intima all’Isola dei Famosi, la risposta dell’ex suora

Cristina Scuccia, ormai più nota come ex suora ora naufraga all’Isola dei Famosi 2023, non può salvarsi dalle domande più intime sulla sua vita privata alla luce delle sue scelte, molto televisive: un naufrago la mette alle strette con una domanda che riguarda la sua sfera sessuale, e la risposta merita sicuramente.

“Sei ancora vergine?”: Cristina Scuccia scansa il gossip all’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia, ormai nota a tutti come l’ex suor Cristina di The Voice, ha del tutto stravolto la sua vita. Tornata in tv dopo aver lasciato la vita da religiosa, con importanti confessioni a Verissimo, è ora una naufraga sotto osservazione all’Isola dei Famosi 2023. È per lei l’attenzione del pubblico e tutta la curiosità da parte degli altri naufraghi che vogliono sapere di più della sua vita da suora, e poi da ex suora. Domande che affollano la mente di tutti quando si toccano per certi versi temi tabù. Ci ha pensato in questi termini Mazzoli a rivolgerle una domanda che tutti probabilmente avrebbero voluto farle, proprio alla luce della sua storia personale.

La risposta esemplare dell’ex suora di The Voice

C’è un fidanzato nella vita di Cristina Scuccia, ormai non più suora? C’è stato un prima sentimentale? O ancora meglio, proprio come detto da Mazzoli: “Sei ancora vergine?”. Una domanda, lo so evince da soli, estremamente intima alla quale però la Scuccia non si è sottratta, pur rispondendo con molta ironia e troncando subito il discorso. “Sono Leone io“, ha risposto la Scuccia, giocando sul doppio senso che chiama in causa il suo segno zodiacale. Una non-risposta però da applauso che ha allontanato subito la curiosità di Mazzoli, consapevole che a quella domanda la Scuccia non voleva proprio rispondere. Per quanto tempo però la Scuccia riuscirà a disinnescare la curiosità altrui?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014