Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Cristina Scuccia: intime confessioni amorose prima della finale dell’Isola

Rivelazione sincera o in virtù della finale?

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

cristina scuccia finale isola

Cristina Scuccia: la confessione a poche ore dalla finale dell’Isola

Da tempo si vocifera che Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina, non sia affatto single e anzi, abbia il cuore impegnato: a poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi 2023 la naufraga si confessa a Pamela Camassa, lasciandosi andare a confessioni mai rilasciate prima.

Il cuore (non libero) dell’ex suora

Cristina Scuccia è da sempre al centro dell’attenzione, soprattutto da quando ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 2023. Da tempo e soprattutto da lontano, si dice che l’ex Suor Cristina non sia affatto single ma che anzi il suo cuore batta per una persona. Una persona ignota talvolta uomo talvolta donna, ma questa volta il gossip ha un sapore decisamente diverso. Ora che mancano pochissime ore alla finale del reality di Canale5, è stata la stessa Cristina a confessarsi a Pamela Camassa, rivelandole di provare dei sentimenti per una persona.

Cristina Scuccia e le intime confessioni alla Camassa prima della finale dell’Isola dei Famosi 2023

Ci siamo conosciuti a lavoro, ma quando era in giro mi stranivo“, dichiara Cristina Scuccia. L’ex suora racconta di aver conosciuto questa persona prima del reality, una persona con la quale al principio non sarebbe scattata la scintilla. “Passata la fase d’odio, un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più smesso e ci siamo ritrovati“, dichiara sempre la Scuccia. “Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva, perché fuori è esuberante, ma dentro è un cucciolo – confessa la Scuccia – porta una maschera. Il cuore dunque non sarebbe del tutto libero e anzi, batterebbe per questa persona senza nome. Qualcuno insinua il dubbio però che si tratti di una rivelazione “a tavolino” per attirare l’attenzione a poche ore dal verdetto finale. Sarà così?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014