G-8X9FB2YCC0

Programmi

Cristina Scuccia, brutta notte all’Isola: “Tremava, era spaventatissima”

Paura del buio, per gli scarafaggi e non solo

Pubblicato

su

Cristina Scuccia, brutta esperienza all’Isola: cosa è successo nella notte

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi nelle ultime ore ha vissuto una brutta esperienza. Nel reality condotto da Ilary Blasi l’ex suora ha cominciato la sua avventura, che sta proseguendo tra paure, timori ed anche tanta voglia di farcela. Un po’ di paura, all’inizio, è anche comprensibile: serve il necessario tempo di prendere confidenza con il luogo, che è nuovo, e soprattutto selvaggio.

“Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori”

Proprio nelle ultime ore Corinne Cléry ha dovuto tranquillizzare Cristina Scuccia all’Isola, dal momento in cui l’ex suora si è parecchio spaventata. “Non stava bene e mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori. Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima. Non potevo girarmi dall’altra parte. Non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa”.

Il racconto di Corinne Cléry

Cristina Scuccia all’Isola era davvero impaurita: “Ieri ha iniziato a urlare ‘oddio cos’è quella cosa, aiuto’. Invece era solo una fogliolina. La capisco bene, fino a 25 anni ho avuto paura del buio. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Perché poi qui è buio pesto, non c’è nemmeno una luce. Non si vede nulla”. Dopo un momento di puro panico a causa di qualche animale, del buio, e del nuovo posto, pare che l’ex suora si sia calmata, aiutata molto anche dalla sua compagna di viaggio Corinne.

Exit mobile version