GOSSIP
Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi per fare coming out?
Potrebbe esserci anche un coming out durante questa edizione dell’Isola dei Famosi
Cristina Scuccia: l’ex suor Cristina “fidanzata con una donna”, l’indiscrezione
Un’indiscrezione vera e propria quella che viene rilanciata in queste ore da MowMag sulla naufraga dell’Isola dei Famosi 2023, l’ex suora Cristina Scuccia: la giovane non solo sarebbe fidanzata ma proprio nel corso del reality potrebbe fare addirittura il suo coming out.
Da suora a ex suora ora naufraga all’Isola dei Famosi 2023
Non più tardi di ieri correvano succulente indiscrezioni su Cristina Scuccia, l’ex suora di The Voice che mesi fa a Verissimo aveva annunciato di aver abbandonato l’abito religioso. Toltasi il velo, Cristina è ripartita da zero con una nuova vita interamente da costruirsi fuori dalle mura ecclesiastiche. Una vita fatta anche di divertimento, di amori pur non allontanandosi troppo dalla fede, sempre molto forte. In tutto questo però continuano ad arrivare indiscrezioni su di lei, delle vere bombe quando parliamo di gossip. Ieri era stata Deianira Marzano a suggerire che la Scuccia possa essere fidanzata al di fuori del programma, con un ex frate, ma oggi la versione sarebbe già diversa.
Cristina Scuccia “fidanzata con una donna”: perché potrebbe fare coming out all’Isola
Secondo quanto riportato da MowMag, Cristina Scuccia sarebbe fidanzata sì, ma non con un ex frate. Come scrivono, la Scuccia avrebbe trovato la sua anima gemella in Spagna, precisamente a Madrid. Lì dove si è trasferita dopo aver abbandonato i voti. “Ci potrebbe essere aria di coming out sotto le palme della trasmissione“, scrive MowMag lasciando intendere che l’anima gemella della Scuccia a Madrid sia una donna. Al momento la naufraga si è sempre dichiarata single ma alla luce dei suoi “stravolgimenti” continui che l’hanno portata a diventare una vip, non si può escludere un coming out studiato a tavolino. Certo una notizia che gioverebbe agli ascolti del reality di Canale5.