G-8X9FB2YCC0

Programmi

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi, la dura critica: “Ha aderito alla confraternita di Mediaset”

Chi ha lanciato pesanti frecciatine contro l’ex protagonista di The Voice

Pubblicato

su

Cristina Scuccia concorrente all’Isola dei Famosi: arrivano le dure critiche

Cristina Scuccia prenderà parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi (che vedrà il suo inizio a breve, dopo la fine del GF Vip condotto da Signorini). Abbandonato il velo, la donna ha deciso di prendere in mano la sua vita e proseguire per la sua strada, rimanendo fedele solo a ciò che sente dentro di sé. Eppure le critiche non sono tardate ad arrivare.

“Pe me, questo è peccato”

A commentare la presenza di Cristina Scuccia nel cast dell’Isola dei Famosi, a TvTalk, è stato l’esperto televisivo Riccardo Bocca, insieme alla conduttrice Geppi Cucciari. Queste le parole dell’uomo: “L’Isola è la sua mutazione definitiva? Mi auguro di no per la salvezza, non della sua anima, ma della sua carriera. Ora non ha più il super potere mediatico della tonaca. Ha aderito alla confraternita di Mediaset che ha regole leggermente diverse e le dà un alto e laico gettone di ingaggio”.

Ancora: “C’è poi l’idea di trascorrere settimane in un gioco in cui si induce appunto per gioco alla fame. Ecco, per me questo è peccato. Immagino che l’ex Suor Cristina per quel che riguarda il peccato ne capisca abbastanza”. Geppi Cucciari è però intervenuta difendendo l’ex Suor Cristina: “Chi siamo noi per impedirgli di andare a Verissimo a cantare o all’Isola dei Famosi? Chi siamo noi per giudicarla? Le auguro di essere felice“.

Nel mirino anche Cristiano Malgioglio

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi, però, non è stato l’unico argomento di discussione. Nel mirino delle critiche è finito anche Cristiano Malgioglio, attualmente impegnato nel ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi. Queste le parole di Beatrice Dondi, nonché giornalista de L’Espresso, presente in studio.

Ad Amici parla solo di se stesso, ed è strano perché avendo di fronte dei ragazzi potrebbe essere accondiscendente, un po’ più carino. Invece no. E quando non riesce a parlare di sé inventa la gaffe dell’iPad [il riferimento è al momento finito tra le risate generali, nel quale Malgioglio non riusciva ad accendere l’iPad, ndr]. Ognuno ha la forma nervosa che gli spetta, lui ha l’egomania, non c’è niente di male”.

Exit mobile version