G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Cristina Quaranta rivela: “Simona Ventura mi ha chiesto scusa”

Per capire cos’è successo tra le due, bisogna tornare all’Isola dei Famosi del 2005

Pubblicato

su

Cristina Quaranta: Simona Ventura si è scusata con lei, perché

Cristina Quaranta, tra le pagine del Corriere della Sera, ha rivelato che Simona Ventura qualche anno fa le ha rivolto delle scuse. Quest’affermazione, al momento, manca di riferimenti temporali e spaziali per essere compresa: bisogna infatti tornare indietro di un paio di anni. Nello specifico al 2005, quando la Quaranta aveva 33 anni ed aveva preso parte all’Isola dei Famosi come naufraga. La Ventura invece conduceva lo stesso format, di fatto capitanandolo. Tra le due, al tempo, non c’era una grande intesa e più volte la Ventura ha attaccato Cristina.

“Mi attaccò più volte durante le puntate”

Un naufragio, quello di Cristina Quaranta, che nell’edizione dell’Isola dei Famosi datata 2005, era durato solo una settimana (anche questo GF, a dire il vero, non è durato molto per Cristina). “L’Isola dei Famosi 3 è stata una delle mie peggiori performance. È stata un’edizione ricca di concorrenti con cui non andavo d’accordo e con cui ho avuto forti litigi. Elena Santarelli, Romina Carrisi e Lory Del Santo mi chiesero scusa dopo avermi nominata, ma non so perché lo hanno fatto, forse mi temevano“.

Ed ancora, ma stavolta nello specifico sulla Ventura: “Qualche anno fa Simona Ventura mi chiese scusa dicendomi che solo dopo aver partecipato a questo programma come concorrente ha potuto capire certe dinamiche e certe situazioni. Nella mia edizione era la conduttrice e mi attaccò più volte durante le puntate“. Insomma, il detto “provare per credere”, sembra essere sempre straordinariamente calzante.

Exit mobile version