GF VIP
Cristina Quaranta contro Nikita Pelizon: cosa le avrebbe detto sul fratello morto di tumore
Cristina Quaranta, l’ira contro Nikita Pelizon: cos’è venuto a galla mesi dopo la sua eliminazione dal GF Vip 7
Cristina Quaranta: la rabbia mesi dopo l’eliminazione dal GF Vip, la scarica contro Nikita Pelizon
Nikita Pelizon ancora una volta al centro della bufera ma questa volta le dinamiche interne alla Casa del GF Vip 7 c’entrano ben poco: ad attaccarla fuori dalla Casa è l’ex concorrente Cristina Quaranta, inferocita contro la Pelizon commentando un vecchio video che la vuole come protagonista.
Un vecchio video di Nikita durante la pandemia per il Covid
Da giorni circola nuovamente un vecchio video che vede al centro Nikita Pelizon, attuale concorrente del GF Vip 7. Il video è datato 2020 e la Pelizon discorre sul Covid, all’epoca ancora poco conosciuto come virus. Un discorrere molto superficiale sulla malattia che stava paralizzando il mondo intero: “Il Covid è anche gentile“, aveva dichiarato ai tempi l’attuale concorrente del reality. Un video che viene riesumato ora con la presunzione di chiedere la squalifica per la concorrente o ancor più un provvedimento proprio per queste vecchie dichiarazioni da lei rilasciate. “Speriamo che questo virus se ne vada quando in realtà ci sta semplicemente insegnando che dobbiamo essere più uniti come essere umani – le parole di Nikita – Pensiamo un attimo: siamo fatti per la vita eterna? Non credo. Eppure cosa stiamo facendo? Rifiutiamo che qualcuno possa morire“.
L’ira di Cristina Quaranta contro Nikita: “Cosa mi ha detto su mio fratello morto di tumore”
Nel riproporre queste dichiarazioni della Pelizon, arrivano numerosi commenti al di sotto di un post di Pipol Tv, tra cui quello dell’ex concorrente del GF Vip 7 Cristina Quaranta. “È la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo mentre invece la mamma di Luca Salatino per la stessa malattia si era salvata! – la rabbia della Quaranta – Da lì il mio sfogo in diretta che mi è costata l’eliminazione“.