G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Cristina Plevani stronca Claudio Lippi: “Forse meglio i cantieri”

Il commento dell’ex vincitrice del GF

Pubblicato

su

Claudio Lippi al centro della polemica: il commento di Cristina Plevani

C’è forte dibattito sui social in queste ore e non solo per quel che concerne la questione Fedez-Luis Sal: anche Cristina Plevani entra nel merito delle dichiarazioni raccolte da Dire del conduttore Claudio Lippi, parole che sono costate anche una ferma decisione da parte della Rai.

L’articolo di Dire e la smentita di Lippi all’Ansa

C’è da dire che le campane sono due e differiscono di molto tra loro. Da una parte c’è infatti l’articolo di Dire, parole che però Lippi smentisce in toto. Stando al conduttore, le parole raccolte insieme da Dire sarebbero state estorte in un momento di frenesia, messe insieme e usate per colpire la sua immagine. Un’immagine lesa con tanto di presa di posizione da parte della Rai che, di fronte all’articolo, avrebbe immediatamente interrotto ogni tipo di rapporto lavorativo con Lippi. Il tutto viene commentato pubblicamente sui social, e anche Cristina Plevani dice la sua.

Cristina Plevani commenta Claudio Lippi: “Credo stia pisciando fuori dal vaso

L’ex vincitrice storica del GF non è nuova a commenti in piazza su argomenti al centro dell’interesse pubblico. Questa volta la prima vincitrice del reality, ormai più di 20 anni fa, ha voluto commentare proprio le parole di Claudio Lippi. Un commento che propende decisamente da una specifica parte: “Mi è sempre stato simpatico Claudio Lippi – scrive sui social la Plevani – sempre gentile e garbato. Ma ora credo stia letteralmente pisciando fuori dal vaso. A 78 anni forse è meglio andare a vedere i cantieri come procedono“. Un commento pubblico che dice molto della posizione della Plevani a riguardo. Intanto però il conduttore, interpellato da Ansa, replica all’articolo uscito su di lui: “Ho subito un attacco alla mia privacy in modo maldestro e una grave lesione della mia immagine: sto valutando con il mio ufficio stampa e con i miei legali come contrattaccare“.

Exit mobile version