GOSSIP
Cristina Plevani stronca Cesara Buonamici al GF: “Scelta ‘strana'”
Il parere della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello
Cristina Plevani commenta la scelta di Cesara Buonamici al GF
Anche Cristina Plevani ha commentato la scelta di Cesara Buonamici al GF, in qualità di opinionista. Non c’è – ancora – l’assoluta certezza riguardo questa notizia eppure l’indiscrezione di Dagospia è particolarmente pungente. La conduttrice del TG5 dovrebbe essere l’unica opinionista nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, nel 2000, Cristina Plevani, ha dunque voluto commentare questa indiscrezione. Dalle parole dell’ex gieffina – che ha dedicato un post Instagram alla questione – è facile intuire quanto sia poco d’accordo con tale scelta.
“A questo punto sono curiosa di vedere chi saranno i concorrenti e anche la linea del programma”
Cristina Plevani ha definito “‘strana'” la scelta di Cesare Buonamici al GF nel ruolo di opinionista. Queste le parole dell’ex gieffina sulla questione: “Il Grande Fratello è sempre stato un programma leggero e di intrattenimento, non certo di cultura“. Ancora: “È vero che negli ultimi anni il freno è stato lasciato andare un po’ troppo ed è anche vero che non puoi accorgertene oggi, perché è da un po’ che i limiti si sono superati in decenza e volgarità“.
Ha proseguito Plevani: “La scelta della Buonamici credo risulti ‘strana’ a tutti… A questo punto sono curiosa di vedere chi saranno i concorrenti e anche la linea del programma“. Infine, il suo personale consiglio: “Ho sempre pensato che l’opinionista dovesse essere qualcuno preso dalle vecchie edizioni, magari prendere più nomi e alternarli di puntata in puntata“.