Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cristina Parodi, l’addio alla tv: “Non mi manca, zero rimpianti”

“Quello che potevo realizzare l’ho fatto”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

cristina parodi

“La mia tv era diversa, più entusiasmante”: Cristina Parodi non rimpiange gli anni da conduttrice

Da tempo ormai lontana dal piccolo schermo, che l’ha vista protagonista assoluta per moltissimi anni alla conduzione del TG5, di Verissimo, di Domenica In, de La vita in diretta e tanti altri programmi, Cristina Parodi ha raccontato la sua nuova vita a telecamere spente. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Stampa, durante la quale ha ripercorso le tappe fondamentali della sua esperienza in tv.

“L’offerta è meno attuale”

Negli oltre tre decenni trascorsi nei panni di conduttrice, Cristina Parodi ritiene di aver compiuto un percorso completo: “L’ho frequentata per 30 anni con impegno e grande passione. Quello che potevo e desideravo realizzare l’ho fatto e ho dei ricordi di una tv diversa, entusiasmante. Non ho nessun rimpianto, sono felice per quello che ho fatto e soddisfatta di quello che sto facendo”.

Cristina Parodi: “Oggi farei fatica”

Infine Cristina ha rivelato di essere oggi ormai lontana dalla tv anche come spettatrice: “La guardo poco, seguo solo i tg. Un po’ perché non ho tempo e un po’ perché trovo che l’offerta è meno attuale di quando la facevo io. Oggi è facile avere un certo tipo di informazioni attraverso il web, quindi farei fatica a seguire trasmissioni o talk”. Insomma un distaccamento netto, ma senza rimpianti. Oggi Cristina si dedica maggiormente alla moda, insieme alla socia Daniela, con la quale ha dato vita alla linea Crida Milano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014