GOSSIP
Cristina Parodi e Giorgio Gori insieme a Formentera: “Focosa dimostrazione di romanticismo”
Giornalista e sindaco sono sposati dal 1995 ma la passione non pare essere andata persa
Cristina Parodi e Giorgio Gori insieme: è amore in quel di Formentera
Cristina Parodi e Giorgio Gori sono stati pizzicati insieme, dal gossip e cioè da Chi, a Formentera. Marito e moglie (dal lontano 1995) hanno ancora un’intesa davvero emozionante: essere così vicini (come appare dagli scatti) e così complici dopo quasi 30 anni di matrimonio, oltre che un privilegio – sicuramente conquistato – è un grande atto di amore.
“Coccola e stuzzica l’ombelico della moglie”
Cristina Parodi e Giorgio Gori sono stati pizzicati, dal gossip, in quel di Formentera, molto affiatati e complici tra loro. La coppia formata da giornalista, lei, e sindaco (di Bergamo) lui, non ha alcuna intenzione di porre fine alla passione nel rapporto di coppia. Almeno così sembra dagli ultimi scatti, e dalle descrizioni aggiunte. “Giorgio Gori coccola e stuzzica l’ombelico della moglie: una focosa dimostrazione di romanticismo, dopo tanti anni insieme“. Si tratti di baci, carezze, sorrisi. In uno scatto il sindaco accarezza la pancia della moglie, che scoppia a ridere. In un altro scatto, invece, sempre in spiaggia, la coppia si lascia andare ad un bacio.
Come si sono conosciuti Cristina e Giorgio
La storia d’amore tra Cristina Parodi e Giorgio Gori ha avuto inizio circa 30 anni fa quando i due si sono conosciuti a Mediaset. Due anni fa, poi, la coppia ha festeggiato 25 anni di matrimonio. Queste le parole della giornalista, come riporta Today, nei duri mesi del lockdown. “Sono stati mesi durissimi, ho visto Giorgio stremato e ho provato a essere la sua roccia. In quei giorni ci siamo consolati a vicenda. Il fatto di essere insieme, vicini, ci dava molta forza, c’era il sostegno reciproco. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho proprio cercato di essere il più possibile accogliente“.