G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Cristina Marino su Argentero: “Non potevo scegliere un papà migliore”

Le parole della moglie di Luca Argentero sulla famiglia che hanno costruito insieme

Pubblicato

su

Cristina Marino a cuore aperto su Luca Argentero e la loro famiglia

Cristina Marino ha parlato della sua famiglia creata al fianco di Luca Argentero. I due sono sposati dal 2021 ed insieme hanno due bambini: Nina Speranza e Noé Roberto. L’amore si è moltiplicato con la nascita dei loro figli ed ha consolidato la già unita famigliola (i due insieme sui social sono anche molto ironici).

L’attrice ha scelto con cura il compagno con il quale passare il resto della sua vita, salvo ovviamente decisioni diverse. Insieme, poi, i due attori hanno costruito una famiglia che Argentero desidera divenire sempre più grande. “Mio marito vorrebbe avere una squadra di calcio ma cercherò di fargli cambiare idea. Piano piano lo sto convincendo“, ha confessato Cristina per Oggi.

“Un super papà, affettuoso, giocoso, felice di questo ruolo”

Cristina Marino ha parlato della sua famiglia con Luca Argentero ma anche del ruolo di papà dell’attore. Forse uno dei ruoli più difficili che l’attore dovrà “interpretare” nel migliore dei modi per tutta la vita. “È un super papà, affettuoso, giocoso, felice di questo ruolo“, così Cristina Marino ha descritto suo marito.

Non potevo dare ai miei figli un padre migliore“, ha poi ammesso l’attrice che intanto continua ad essere impegnatissima sul set. Impegno che condivide con Luca Argentero già tornato sul set di Doc – Nelle tue mani. L’attore è già al lavoro sul set della nuova stagione di una delle serie tv più amate dal pubblico di Rai 1.

La coppia che si è scelta sembra dunque avere tutta l’intenzione di non lasciarsi per nessun motivo, soprattutto ora che tutto il loro amore si riversa sui figli. Bambini che, per la Marino, non potevano proprio desiderare padre migliore di Luca.

Exit mobile version