Programmi
Cristina D’Avena: sarà festa in suo onore su Mediaset
Pier Silvio Berlusconi bussa alla porta della celebre voce dei cartoni
Cristina D’Avena festeggia i 40 anni di carriera in tv: la proposta di Mediaset
Sarà festa in grande su Mediaset per Cristina D’Avena: la celebre cantante, per tutti associata spesso al mondo dei cartoni e dei più piccoli, festeggerà i suoi 40 anni di carriera con uno show in prima serata.
Pier Silvio e il via libera agli omaggi in tv
C’è chi la prima serata se la prende per lavorare e chi invece per festeggiare. In Mediaset, questa secondo opzione, spesso e volentieri diventa realtà. Dopo Al Bano ma anche dopo Orietta, Iva Zanicchi e non solo, anche Cristina D’Avena strappa un evento speciale al Biscione. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la D’Avena verrà opportunamente festeggiata da Mediaset in occasione dei suoi 40 anni di carriera.
Mediaset vuole Cristina D’Avena: le due serate-evento per festeggiare la sua carriera
Sono pochissime al momento le informazioni e non c’è modo di capire per ora quale potrebbe essere la data di messa in onda. Quello che è certo che Cristina D’Avena approderà con uno show a lei dedicato in prima serata su Mediaset, su Canale5. La proposta addirittura non sarebbe arrivata dalla celebre cantante e voci dei cartoni animati ma proprio dall’azienza di Pier Silvio Berlusconi. Si tratterebbe, agli atti, di una proposta che prevederebbe due serate-evento. Ovviamente per l’occasione sul palco insieme a lei ci potrebbero essere tanti ospiti e colleghi, amici della D’Avena. Di fronte a questa proposta Cristina D’Avena avrebbe accettato felicemente, ora però sarebbero al vaglio tutti gli eventuali dettagli.