Connettiti con noi

Trend

Cristiano Ronaldo, mani nelle mutande e poi mangia: il video

Lo strano gesto di Cristiano Ronaldo durante il match Portogallo-Ghana

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

cristiano ronaldo gesto mondiali

Cosa c’è nelle mutande di Cristiano Ronaldo: lo stano gesto durante Portogallo-Ghana

Cristiano Ronaldo corre in campo in Qatar indossando la maglia del Portogallo puntando a vincere l’unica cosa che effettivamente gli manca: il Mondiale, ma tutta l’attenzione ricade su di lui per uno strano e sospetto suo gesto durante il match contro il Ghana, cosa c’era nelle mutande?

Il gesto sospetto di Ronaldo durante i Mondiali: il video

@gscheadememesofficial Ronaldo – What he‘s eating? #ronaldomemes #deutschevideos #vorderseiteシ #portugalvsghana #qatar🇶🇦 #worldcup2022 ♬ Originalton – gscheadememesofficial

È successo qualcosa durante Portogallo – Ghana, partita già disputata dei Mondiali in Qatar, e riguarda da vicino Cristiano Ronaldo. L’uomo più seguito al mondo su Instagram (500 milioni di follower, un record senza rivali) è finito al centro dell’attenzione su Tik Tok. Il video lo riguarda da vicino: l’inquadratura è proprio su Cristiano Ronaldo, ma più curioso è il suo gesto.

Il video virale su Tik Tok: mani nelle mutande, poi il gesto

Il video che è diventato in queste ore virale su Tik Tok immortala Cristiano Ronaldo in campo durante la partita. Si tratta di un filmato che dura giusto qualche secondo, il tempo sufficiente per immortalare il gesto ai più inspiegabile. Si nota infatti Cristiano Ronaldo introdurre una mano all’interno dei suoi pantaloncini, e non per sistemare i gioielli di famiglia come qualcuno potrebbe pensare. Ronaldo sembra avere tutta l’intenzione di cercare qualcosa nello specifico, opportunamente” “riposto” nelle mutande. Dopo aver cercato, la mano ritorna fuori e va alla bocca del calciatore che fa proprio il gesto di mettersi in bocca qualcosa, mandandola giù.

Teorie assurde e verità su Cristiano Ronaldo

Il video, diventato virale, ha agitato gli spettatori e ovviamente hanno fatto capolino le ipotesi più improbabili e assurdi. Agli atti c’è da ricordare invece la dedizione e la cura di Cristiano per il proprio corpo, al limite dall’essere maniacale. Per questo motivo, più semplicemente, Cristiano potrebbe essersi portato in campo una pastiglia di sali minerali/integratori, utili per dare una mano al calciatore sotto sforzo in campo. Insomma, niente di così stravolgente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014