Trend
Cristiano Ronaldo: il regalo di Natale di Georgina vale 350mila euro
Ancora amareggiato per i Mondiali, Cristiano Ronaldo ritrova il sorriso a Natale grazie al regalo di lusso di Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo: il regalo di Natale è lussuoso da parte di Georgina Rodriguez
Il Natale è finito e c’è chi è rimasto soddisfatto e chi non dai regali ricevuti da mogli, compagne, amici o parenti: viene da dire che non possa essere troppo scontento del regalo ricevuto dalla compagna Georgina Rodriguez l’asso del calcio Cristiano Ronaldo. Il calciatore ha infatti sorriso parecchio di fronte all’esclusivo regalo della sua compagna che per Natale non ha badato a spese.
Georgina non bada a spese per Cristiano Ronaldo: il regalo da 350mila euro
C’è chi ha ricevuto un’agenda, chi un paio di calze, chi un bellissimo viaggio in una capitale del mondo e chi come Cristiano Ronaldo si è trovato a spacchettare un gioiello dal valore superiore ai 300mila euro. Georgina Rodriguez si è sbizzarrita proprio per il regalo di Natale del suo compagno Cristiano Ronaldo, e potendo non badare a spese ha deciso proprio di strafare. Limite di budget non ce n’erano e certo questo aspettato ha sicuramente aiutato Georgina che non ha dovuto far quadrare nessun bilancio ma che ha dovuto concentrarsi solamente su cosa avrebbe potuto rendere felice davvero il campione del calcio.
Cristiano Ronaldo scarta una Rolls-Royce decappottabile
Così, a mente libera e a portafoglio leggero, la Rodriguez ha voluto stupire il compagno con un regalo davvero per pochissimi al mondo. Un regalo difficile da impacchettare e praticamente impossibile da mettere sotto l’albero a meno che non si parli di alberi imponente in un gran bel giardino. Così Cristiano Ronaldo, ancora amareggiato per la sconfitta del Portogallo ai Mondiali, si è consolato con il bellissimo regalo di Georgina: una Rolls-Royce decappottabile da 350mila euro. Si tratta infatti del modello Dawn e non è nemmeno la prima Rolls-Royce di Ronaldo che già vanta un florido garage di cavalli. Il regalo è stato svelato sui social proprio dalla Rodriguez sulle più classiche note di Mariah Carey. Così, cantando All I want for Christmas, Cristiano Ronaldo accompagnato da tutta la prole, si è diretto in giardino dove ha trovato l’auto di lusso.