Trend
“Cristiano Ronaldo è della Roma!”: gli audio WhatsApp, l’evento segreto allo stadio e il sogno
Il trasferimento dell’anno è in chiusura?
Cosa c’è di vero nella storia che parla di un evento segreto che si svolgerà stasera allo stadio con Totti e CR7?
Cristiano Ronaldo giocherà davvero per la Roma nella prossima stagione? La notizia di un ritorno in Italia dopo un solo anno di assenza agita il mondo del calcio, soprattutto agita i tifosi romanisti, che pregano che tutto questo diventi realtà. Dalle prime ipotesi circolate dopo il viaggio in Europa di Jorge Mendes, procuratore di CR7, incaricato di trovare una possibile nuova casa al calciatore, la Capitale è impazzita.
Cristiano Ronaldo alla Roma: verità o miraggio?
Cristiano Ronaldo raggiungerà Mourinho? Tra più e meno sicuri dell’affare, tra voci di popolo, di bar e di corridoio, è spuntata ieri quella di una professionista, che per il suo ruolo ha cambiato il destino della narrazione di questo (per ora ancora ipotetico) trasferimento.
Le parole di Laura Barth su Rai2
Al di là degli audio WhatsApp di dubbia provenienza circolati in rete, Laura Barth a Calcio Totale Estate su Rai2, si è lanciata in un’affermazione difficile da ignorare e reputare pura chiacchiera. “La notizia bomba è che il 29 giugno lo stadio Olimpico è stato prenotato per una grandissima proclamazione di un grande giocatore internazionale e vi dico solo che Totti consegnerà la maglia numero 10 a Pellegrini, e Pellegrini consegnerà la maglia numero 7 a Cristiano Ronaldo”. Queste le parole della donna, che ora rendono l’attesa di nuovi indizi davvero estenuante, soprattutto per la parte di tifo giallorossa.