Connettiti con noi

Programmi

Cristiano Malgioglio soffia il posto ad Alba Parietti in Rai

Cristiano Malgioglio soffia il posto alla Parietti e le ruba lo slot in Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Cristiano Malgioglio Alba Parietti

Cristiano Malgioglio si prende il posto di Alba Parietti: la decisione della Rai

Un cambio all’improvviso per la Rai che ultimamente sta cambiando quasi quotidianamente il suo palinsesto, in preda agli eventi straordinari e non: così Cristiano Molgioglio soffia, senza dispiacersene troppo, il posto alla collega Alba Parietti.

Mi Casa es Tu Casa anticipa, Non sono una signora slitta

Due debutti, due programmi del tutto nuovi, due conduttori sicuramente forti ma un solo posto in scaletta. Così la Rai ha dovuto decidere: o uno o l’altro, e ha cambiato in corsa tutti i suoi piani. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e di Alba Parietti, del tutto invertiti all’interno del palinsesto della Rai. Inizialmente Cristiano Malgioglio doveva aspettare il 2023 prima di debuttare in Rai, in prima serata, al timone di un programma del tutto nuovo che prende spunto dall’immortale Raffaella Carrà: Mi Casa es tu Casa. Un talk, uno spazio intimo all’interno del quale aggirarsi per Malgioglio, casa sua. Uno spazio televisivo all’interno del quale ospitare di volta in volta personaggi per interviste particolareggiate.

Cambio rotta per la Rai: Malgioglio parte a dicembre e si prende il posto della Parietti

Dall’altra parte c’è invece Non Sono Una Signora, altra novità della Rai che prende spunto dal successo della Berté, messo in mano ad Alba Parietti. Due programmi di nuova fattura, esclusivi e pronti a conquistare il pubblico. In un primo momento però Alba Parietti avrebbe dovuto debuttare ben prima di Malgioglio, già nel mese di dicembre. A pochi giorni dal via, tutto da rifare per la Rai che ha deciso di invertirli. Così Cristiano Malgioglio con il suo Mi Casa es Tu Casa si trova a partire il prossimo 7 dicembre 2022, ben prima del previsto. Diversa invece la storia per Alba Parietti che dovrà aspettare più del dovuto per debuttare con Non sono una Signora, slittato a febbraio 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014