TV e SPETTACOLO
Cristiano Malgioglio si apre sulla sua vita privata: “Ho sofferto”
Le parole del noto cantautore e conduttore su aspetti della sua vita poco accessibili al pubblico
Malgioglio si confessa a cuore aperto: la vita privata del conduttore
Cristiano Malgioglio si è aperto circa la sua vita privata, ben distante, dunque, dal personaggio che con il tempo si è creato in televisione. L’uomo (77 anni), la cui attività è difficile incasellare in un unico mestiere, visto che è cantautore, paroliere e personaggio televisivo, si è raccontato a 360 gradi per Repubblica.
“Ho una storia da 4 anni, lui è bellissimo”
Cristiano Malgioglio ha svelato qualcosa in più circa la sua privata ai tanti fan che gli sono affezionati, lo seguono e lo supportano. In occasione dell’ultimo impegno televisivo e cioè la conduzione di Mi Casa es tu Casa, zia Malgy ha voluto anche fare il racconto di un lato inedito di sé, che non è Malgioglio il personaggio, ma Malgioglio figlio, fratello, e uomo. “Nella mia vita ho scritto per tutti, per Mina, Roberto Carlos. Quando ero giù di morale, mia mamma diceva ‘Quando si chiude una porta, si apre un portone‘”.
Ancora, sempre Cristiano: “Ho sofferto, ero avanti anni luce”. Spazio, stavolta all’amore: “Ho una storia da 4 anni, sono appena tornato da Istanbul. Lui è bellissimo, l’ho conosciuto per caso al Gran Bazar, ha 39 anni e viene da una famiglia perbene”. Da ultimo Malgioglio si è soffermato su uno dei dolori più grandi che ha dovuto affrontare, la morte dei genitori. Da quel momento tutto è cambiato per lui, anche la celebrazione delle feste, che di solito sono causa di riunioni familiari.
“Da quando non ci sono più i miei Natale non esiste”: il dolore di Malgioglio
Cristiano Malgioglio, già al GF Vip di qualche edizione fa, alla quale aveva partecipato come concorrente, aveva svelato di non festeggiare più il Natale da quando i suoi genitori erano mancati. Causa ricordi felici, ovviamente, che si scontrano con un presente di assenza e dolore. Il cantante e conduttore infatti non festeggerà il Natale con il nuovo compagno: “Da quando non ci sono più i miei Natale non esiste, non assaggio neanche una fetta di panettone“.