G-8X9FB2YCC0

Programmi

Cristiano Malgioglio: nuova sferzata a Cristina Scuccia

Nuova punzecchiatura da parte del paroliere prima dell’inizio di Tale e Quale Show

Pubblicato

su

Tale e Quale Show, tutto pronto tranne Cristina Scuccia: il commento di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è prontissimo e carico per la nuova edizione di Tale e Quale Show di prossima messa in onda il 22 settembre, venerdì: il commento su Cristina Scuccia in occasione della conferenza stampa.

Quest’anno ha fatto parlare parecchio il cast di Tale e Quale Show e non per il solito “riciclo” di alcuni ex concorrenti del GF Vip. La più chiacchierata prima ancora del via è stata Cristina Scuccia, l’ex suora prima dentro e poi del tutto fuori dal cast.

Fuori l’ex suora ed ex naufraga all’Isola dei Famosi: il motivo

A dire il vero, Cristiano Malgioglio già aveva commentato l’uscita di scena della Scuccia. Scrutinata e voluta dagli autori Rai, sarebbero state le alte pretese dell’ex suora a farla finire fuori dal cast. Pretese di carattere economico ma anche pratico: la Scuccia sembra avesse imposto dei paletti su cantanti e canzoni che, assolutamente, non avrebbe voluto vestire.

Malgiolgio torna a pungere Cristina Scuccia

Un paletto che in qualche modo avrebbe potuto generare malcontenti tra gli alti concorrenti, a questo punto svantaggiati. Così la decisione: Cristina Scuccia non farà più parte del cast di Tale e Quale Show. In occasione dell’odierna presentazione del programma Rai, Malgioglio si è espresso di nuovo sulla questione: “Per quanto riguarda l’ex suora il problema suo è che non voleva imitare personaggi trasgressivi – così il giudice – Fai The Voice con il velo e canti Like a Virgin… Beh, potevi cantare Tintarella di Luna o Finché la barca va in quel periodo“. Insomma, una nuova graffiata.

Anche Carlo Conti, parlando della Scuccia, ha dichiarato: “Sono scelte artistiche che lei ha ritenuto di fare. Ha messo delle condizioni che non potevamo accettare sin dalle prove. Con grande serenità lei ha deciso di non prendere parte al programma“.

Exit mobile version