GOSSIP
Cristiano Malgioglio: l’attore di Hollywood che lo segue su Instagram
Chi è l’attore di Hollywood che manda cuoricini a Malgioglio
Cristiano Malgioglio: Hollywood lo guarda
Cristiano Malgioglio ha incantato non solo Mediaset ma anche Hollywood. C’è qualcuno infatti lassù che lo ha notato, ‘puntato’, ed anche chiacchierato con lui. Cristiano Malgioglio, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, non ha potuto trattenersi dal rivelarlo. A questo punto la conduttrice ha preteso maggiori informazioni e Malgioglio ha raccontato l’intera storia. Vediamo quindi i dettagli della vicenda.
Cristiano Malgioglio: “A volte non mi risponde e mi arrabbio”
Innanzitutto, il nome dell’attore di Hollywood che segue Cristiano Malgioglio su Instagram: Channing Tatum. Ma come è nata questa amicizia’? A svelarlo è stato proprio Malgioglio a Silvia Toffanin, con queste parole: “Sapete perché mi segue? Perché quando sono venuto qua a Verissimo avevo la gonna con la sua faccia. Lui ha degli amici in Italia e gli hanno mandato il video! Così ha iniziato a seguirmi pensando ‘chi è sto pazzo Malgioglio’. Ogni tanto gli scrivo e lui mi risponde, a volte mi manda un cuoricino a volte non mi risponde e mi arrabbio!”.
Insomma, se l’input è stato dato da Malgioglio, Tatum non ha ignorato l’attore e anzi ha dimostrato di provare simpatia nei suoi confronti. Prima seguendolo su Instagram, e poi chattando con lui. Ha concluso quindi Malgioglio, irriverente al suo solito: “Channing Tatum non l’ho mai incontrato dal vivo, l’ho chiesto pure a PierSilvio. Quanto costa averlo come ospite? 200 mila euro? Sul mio comodino ho una sua foto bellissima ed al mattino, quando mi alzo, lo guardo e mi vengono i bollori”.