TV e SPETTACOLO
Cristiano Malgioglio, la stoccata ad Alessandro Gassmann: “Non mi hai cag**o minimamente!”
Il tutto sarebbe avvenuto nel dietro le quinte del programma
Cristiano Malgioglio lancia una frecciata non da poco ad Alessandro Gassmann
Cristiano Malgioglio si è dimostrato risentito nei confronti di Alessandro Gassmann, optando per non salutarlo mentre entrambi si trovavano nel backstage della puntata andata in onda ieri sera di Che Tempo Che Fa. Ma qual è il motivo dietro il suo comportamento?
Cristiano Malgioglio attacca Gassmann nel backstage di Che Tempo Che Fa
Come si apprende da un video che immortala il backstage della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio avrebbe evitato in un primo momento di salutare Alessandro Gassman, mentre si trovava insieme a Orietta Berti e Lello Arena. Il motivo? Lo rivela all’attore proprio Malgioglio: “Io non faccio mai un ‘Twitter’. Io non vedo mai le fiction, non le vedo in generale. Ho visto ‘Un Professore’ e devo dirti che e l’ho trovato così…meraviglioso e mi sono sentito di fare questo tweet e tra l’altro l’ho pure taggato. Ho detto ‘Finalmente qualcosa di straordinario, un attore meraviglioso, bello, bravo! Non mi hai cag**o minimamente‘”.
Vi è piaciuto #CTCF?
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) January 30, 2022
In attesa della prossima puntata vi regaliamo il quindicesimo backstage della stagione 🔥@fabfazio @RaiTre @lucianinalitti @filippala @ninofrassicaoff @rawvatsy @OriettaBerti @InfoMalgioglio @GassmanGassmann @EP_President @RobertaMetsola pic.twitter.com/NtNVK3t9iR