GOSSIP
Cristiano Malgioglio da Amici al fidanzato: “Ci siamo lasciati”
Tra Malgioglio e il “turco” sarebbe finita, per ora…
Cristiano Malgioglio, da Amici alla fine dell’amore con il fidanzato: le confessioni a Verissimo
Rivelazioni del tutto inedite quelle di Cristiano Malgioglio a Verissimo parlando proprio della sua ultima esperienza in tv, Amici: il paroliere ha confessato di aver avuto non poca paura di lavorare al fianco di Maria De Filippi, sentendosi talvolta proprio in soggezione.
Il paroliere pazzo di Maria De Filippi: “Una donna meravigliosa”
Impossibile ma vero, anche Cristiano Malgioglio a volte patisce il piccolo schermo e le sue telecamere. Accolto oggi in studio a Verissimo da Silvia Toffanin per un racconto a tutto tondo su Amici, Malgioglio si è raccontato nella veste di giurato al fianco di Giuseppe Giofrè. “Avevo bisogno di questo programma – ha confessato Malgioglio – sono tornato giovane di 20 anni“. E ancora, sempre il paroliere: “Desideravo tanto lavorare con Maria, l’ho sempre sognato ma avevo l’ansia. Mi metteva in soggezione, è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me. É generosa, attenta a tutto, ti dà l’anima“. Ma non si parla però solamente del talent.
È finita tra Malgioglio e il fidanzato turco dopo Amici: “Ci siamo lasciati”
Malgioglio infatti racconta anche in quale momento di vita si trova ora che con il suo compagno turco sarebbe momentaneamente finita. “Ci siamo lasciati“, conferma il paroliere alla Toffanin. “Sono dimagrito per amore. La mia storia è finita, ci siamo rivisti e l’ho anche presentato a Giuseppe. Lui vuole che io mi trasferisca a Istanbul, ma io non posso andare via dall’Italia“. Sarebbe dunque la distanza e il percorso su due distinti binari la causa della probabile rottura tra Malgioglio e il suo fidanzato. Positivo però, il paroliere pensa che ci sarà una seconda chance: “Ci siamo lasciati ma ci riprendiamo. Ma non mi sposo! Altrimenti se muoio vuole prendere la mia eredità“, ha concluso ironico.