Programmi
Cristiano Malgioglio confermato in giuria a Tale e Quale Show
Deciso il futuro di Malgioglio in tv
Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio conteso con Mediaset, il futuro della giuria
Cristiano Malgioglio avrebbe scelto e sarebbe stato nuovamente scelto a sua volta da Carlo Conti: fuori la giuria della futura edizione di Tale e Quale Show, tra i programmi di punta del sabato sera di Rai1 pronto a ritornare.
Il futuro di Carlo Conti nel sabato sera di Rai1
Carlo Conti, come Amadeus, è un elemento ormai imprescindibile dalla prima serata di Rai1. Il suo programma, Tale e Quale Show, è un vero e proprio cavallo di battaglia del servizio pubblico, irrinunciabile. Ancor prima del giorno fatidico in cui verranno resi noti i palinsesti della prossima stagione, arriva la conferma trapelata da TvBlog proprio su Tale e Quale Show. Non solo il programma di Carlo Conti tornerà in tv in futuro nel sabato sera, ma avrà anche una giuria ben definita già ora. Una giuria che comprende ovviamente Cristiano Malgioglio, per lungo tempo incerto alla luce delle proposte arrivate da Maria De Filippi.
Malgioglio confermato in giuria a Tale e Quale Show: rifiutata la proposta di Maria?
Cristiano Malgioglio poteva rappresentare la vera incognita della futura stagione di Tale e Quale Show. Si è pensato a lungo che il paroliere potesse scegliere nuovamente Maria De Filippi. Il motivo? La presunta proposta che sarebbe arrivata per portarlo come giudice a Mediaset di Tu Sì Que Vales. Niente di tutto questo però. Fa sapere TvBlog che Cristiano Malgioglio sarebbe stato confermato in giuria a Tale e Quale Show, insieme ad altri nomi. Parliamo ovviamente di Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Insomma, squadra che vince non si cambia affatto e la Rai ha tutta l’intenzione di portare avanti il progetto, con questa formazione.