Connettiti con noi

Programmi

Cristiano Malgioglio a Mi Casa es Tu Casa: salta Jennifer Lopez, il cachet stellare

Niente da fare per la signora Affleck…

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

cristiano malgioglio jennifer lopez

Cristiano Malgioglio pronto al debutto di Mi Casa es Tu Casa: sfuma l’ospitata di Jennifer Lopez

Come annunciato, Cristiano Malgioglio andrà in onda ben prima del 2023 con il suo programma d’interviste sulla Rai, Mi Casa es tu Casa: saltano fuori i nomi dei primi ospiti e lo stesso Malgioglio sembra avere qualcosa da dire su Jennifer Lopez, da lui contattata.

Mi Casa es Tu Casa in onda a dicembre

Cristiano Malgioglio è più carico che mai in vista della messa in onda delle prime puntate di Mi Casa es Tu Casa. Il paroliere più celebre la farà in questo caso da padrone di una casa, non la sua ma fittizia, all’interno della quale ospiterà diverse personalità del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Al principio Malgioglio sarebbe dovuto andare in onda non prima del 2023 ma è stata una decisione dell’ultimo momento da parte della Rai ad anticipare il suo debutto con Mi Casa es Tu Casa. Uno switch tra lui e Alba Parietti che invece dovrà attendere settimane prima della messa in onda di Non sono una signora.

Salta Jennifer Lopez, Malgioglio: “Con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate”

Parliamo però ora dei primi ospiti di Cristiano Malgioglio, spoilerati da Davide Maggio. Tra le prime a varcare la soglia di casa di Malgioglio sarà l’indimenticata Heather Parisi, un personaggio boomerang dello spettacolo che a volte ritorna sul piccolo schermo. Ma non solo lei perché, come aveva annunciato il paroliere, sarà di casa anche il cantante inglese Sam Ryder. Parliamo del rappresentante del Regno Unito all’Eurovision Song Contest 2022, entrato nel cuore di Malgioglio.

C’è però un retroscena. Il parolieri svela che avrebbe fortemente voluto al suo fianco, per un’intima intervista, cantanti internazionali del calibro di Anastacia e Jennifer Lopez. Mentre la prima avrebbe anche accettato salvo poi declinare l’invito per problemi di salute, Jennifer Lopez è risultata essere un’ospite inaccessibile. Il motivo è puramente economico: “L’abbiamo contattata, ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate“, ha dichiarato ironico Malgioglio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014