Programmi
Cristiana Ciacci ospite a Domenica In: la figlia di Little Tony ricorda i momenti più difficili con il padre
Cristiana Ciacci ha raccontato il rapporto con il padre Little Tony, scomparso nel 2013
Cristiana Ciacci ospite a Domenica in: il rapporto con il padre Little Tony
Cristiana Ciacci, ospite a Domenica In delle ultime ore (puntata del 28 maggio), ha voluto ricordare il padre, Little Tony, scomparso nel 2013. Con lei, molti altri ospiti, come ad esempio Gigliola Cinquetti. Cristiana si è soffermata su un aspetto particolare del rapporto con il padre, e cioè quando i due sono entrati in forte contrasto a causa della malattia della donna, e cioè l’anoressia.
“Non mi voleva sul palco con lui per la mia anoressia”
Cristiana Ciacci si è aperta sul rapporto con il padre Little Tony, che ad un certo punto è diventato pesantemente conflittuale. Cristiana ha sofferto di anoressia e non sempre si è sentita capita, nell’affrontare questa malattia, dal padre: “Non mi voleva sul palco con lui per la mia anoressia, eravamo sempre in conflitto, mi diceva che ero troppo magra (…) Ho sofferto di mancanze affettive fin da piccola e per questo, poi, cercavo negli uomini quello che non avevo in casa: presenza“. Infine, la drammatica confessione, soprattutto emotiva, di ciò che per Cristiana è stata l’anoressia: “Volevo che le mie ossa descrivessero il mio malessere, per questo non mangiavo“.
I ricordi e la nostalgia per il padre scomparso
Non solo momenti dolorosi tra Cristiana ed il padre Little Tony, anche ricordi nostalgici. A distanza di 10 anni dalla morte del celebre cantante: “Da un parte non mi sembra che siano passati dieci anni perché lo vivo nella mia quotidianità attraverso le foto, le sue canzoni. Da una parte lo sento molto vicino, però dall’altra mi manca tanto, soprattutto con l’avvicinarsi del mio matrimonio“, ha spiegato Cristiana.