G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Cristiana Capotondi: cosa pensa di Nicolas Vaporidis all’Isola?

L’opinione della collega di Notte prima degli esami

Pubblicato

su

Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis: Claudia e Luca in Notte prima degli esami

Cristiana Capotondi era al fianco di Nicolas Vaporidis nel film che ha fatto da trampolino di lancio alla carriera attoriale di entrambi. Notte prima degli esami è infatti uno dei più importanti film generazionali italiani degli anni 2000, diretto da Fausto Brizzi. Con le colonne sonore di Antonello Venditti e con la capitale italiana a fare da sfondo, si segue da vicino il duro percorso a cui si devono sottoporre gli studenti per affrontare l’esame di maturità. A rendere questa sfida complicata non è solo lo studio di per sé, ma è l’insieme delle relazioni umane e dei turbamenti emotivi tipici di quella fase della vita.

Cristiana Capotondi: cosa pensa di Nicolas Vaporidis?

Cristiana Capotondi è stata intervistata da Il Corriere della Sera: all’interno di quest’intervista, oltre ad affrontare argomenti come il politically correct e il suo nuovo ruolo nella serie tv tratta da Le fate ignoranti, le è stato chiesto anche quale fosse il suo pensiero riguardo alla scelta di Nicolas Vaporidis di partecipare all’Isola dei Famosi.

La risposta evasiva (ma pungente) riguardo alle scelte di Nicolas Vaporidis

Alla domanda un po’ vaga “Notte prima degli esami e Nicolas Vaporidis?“, Cristiana Capotondi risponde con toni evasivi, ma che lasciano intuire l’opinione negativa dell’attrice riguardo alle scelte di vita del collega.

Risponde: “Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata. Nicolas all’Isola dei Famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme“. Infatti, nell’ambito cinematografico, passare al piccolo schermo (e in particolare ai reality show) non è sicuramente considerato un punto di forza. Anzi, viene vista come l’ultima tappa prima di battere in ritirata.

Exit mobile version