GOSSIP
Crisi Fiordelisi-Donnamaria: lo sfogo di Antonella
È finito l’idillio tra i due ex gieffini?
La richiesta spassionata ai suoi follower: “Non fatemi sempre le stesse domande”
Che tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria qualcosa non fosse più come prima si era vociferato negli ultimi giorni, ma lo sfogo recentissimo della ragazza sui social non lascia più spazio a dubbi di alcun tipo. Rivolgendosi ai fan, l’ex gieffina ha voluto esprimere alcune richieste ai suoi follower che però sembrano chiamare direttamente in causa il fidanzato. “Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me. Grazie”.
Crisi con Edoardo? La risposta su Instagram
Con questo messaggio Antonella Fiordelisi ha fornito tantissimi indizi al pubblico su quale sia la situazione ad oggi con Edoardo. Nessuna rottura, nessuna crisi insanabile ma semplici alti e bassi riconducibili alla quotidianità di coppia. “Fuori in due si sta benissimo, sicuramente meglio di dentro. Non abbiamo persone che danno fastidio, quindi benissimo. Siamo incollati da una settimana tra Roma e Milano, non ci siamo mai separati. È successo solo una volta che ci siamo detti: ‘No, ora stai tu con i tuoi amici e io con i miei’, dopo mezz’ora ci scriviamo ‘No, uniamoci’ perché non ce la facciamo a stare distanti!”.
Il desiderio di maternità di Antonella Fiordelisi
Inoltre, Antonella ha rilanciato, rilasciando importanti dichiarazioni sui loro progetti futuri: “Io per la prima volta ho anche pensato di diventare madre e l’ho pensato solo con lui. Quindi è una cosa importante e questo lui me l’aveva detto inizialmente e lui ha voglia di diventare padre. In questo momento si è appena svegliato”. Chissà, forse la coppia potrebbe presto dar vita ad una famiglia, in barba alle voci di crisi.