Connettiti con noi

GOSSIP

Crisi Fedez-Ferragni: “Ha pensato di allontanarsi da casa”

Il cantante avrebbe cercato ospitalità da amici senza però trovarla…

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

fedez tumore serena mazzini

Gli amici avrebbero rifiutato ospitalità al cantante: ma è tutto vero?

Il dubbio non si scioglie ancora: tra Fedez e Chiara Ferragni è crisi vera? Il pubblico osserva e si divide, tra chi pensa che gli strascichi del Festival di Sanremo stiano causando crepe nel matrimonio e chi invece ritiene il silenzio della coppia strategico per gli affari di famiglia. Senza che una delle due fazioni possa dire con certezza di avere ragione, è emersa nelle ultime ore un’indiscrezione che spingerebbe però in favore della prima ipotesi. A rivelarla è stato Vanity Fair, che ha parlato di un tentativo compiuto da Fedez per trovare ospitalità temporanea a casa di amici.

Fedez e Chiara Ferragni: la voce che conferma la crisi

La situazione descritta dal magazine è la seguente: Chiara Ferragni sarebbe ancora su tutte le furie per i comportamenti tenuti dal marito a Sanremo e lui, per far calmare le acque più in fretta, avrebbe sentito la necessità di allontanarsi momentaneamente da casa. Così il rapper avrebbe contattato gli amici più stretti per ricevere aiuto in questo senso, senza però trovare riscontri.

L’unica certezza è l’incertezza

La plausibilità del racconto sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni è però parziale, se si pensa alle foto che li hanno ritratti comunque insieme in più occasioni in questi ultimi giorni e a come sicuramente entrambi vogliano tutelare Leone e Vittoria. Insomma, tutto deve essere preso con le pinze al momento e, nonostante la bramosia di gossip, bisogna attendere le versioni ufficiali di Chiara e Federico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014