Programmi
Cricca eliminato da Amici: le prime parole del giovane cantante
Cricca, come tanti altri compagni prima di lui, ha preso personalmente la parola quando ha saputo di essere stato eliminato
Cricca eliminato da Amici: la prima reazione del cantante
Cricca è stato eliminato da Amici, durante l’ultima puntata andata in onda la sera del 29 aprile. Finito al ballottaggio con Aaron, il giovane cantante non ce l’ha fatta a superare la prova. Salutati i compagni e i professori, Cricca ha speso delle belle parole soprattutto per Maria De Filippi.
“Maria grazie mille di tutto, non credo tu possa sapere quanto io ti sia grato”
Cricca è stato eliminato da Amici ma prima di andarsene ha voluto ringraziare un po’ di persone. In primis, la De Filippi: “Maria grazie mille di tutto, non credo tu possa sapere davvero quanto io ti sia grato. Sono contentissimo e non smetterò mai di fare quello che faccio. Spero che vi mancherò, perché a me mancherete tutti. Grazie ragazzi, grazie Angelina per le belle parole. Adesso non posso più stare qui che mi commuovo”. Ha proseguito, Cricca, riflettendo sul suo percorso: “Ho cantato, mi sono divertito molto e alla fine sono arrivato quasi alla finale. Quindi direi che sono contentissimo di com’è andata. Mi sento cresciuto umanamente e anche artisticamente. Ho aperto l’orizzonte mentale che avevo sotto diversi aspetti, quello della convivenza, dei pregiudizi sugli altri, un sacco di cose. Questa è la cosa più importante che mi porto dietro. Tra i più bei ricordi c’è quello della visione del mio primo video musicale”.