GOSSIP
Cremonini, l’ex Martina rompe il silenzio: “Non stiamo più insieme da mesi”
Le parole della ragazza e i dettagli che sono emersi
Cremonini: l’ex Martina rompe il silenzio
Che ci fosse crisi tra Cesare Cremonini e la fidanzata Martina Maggiore era cosa nota al gossip. Mancava un solo tassello: la conferma da parte dei diretti interessati. Conferma che è arrivata, sebbene solo da parte della ragazza. Martina, su Instagram, nelle ultime ore ha messo in chiaro la sua situazione sentimentale con il cantante di La nuova stella di Broadway, chiarendo alcune questioni.
“Probabilmente lo amerò per sempre”
Queste le parole di Martina Maggiore, nonché ex di Cremonini, tra le sue Instagram stories. “Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre“. Martina però ha ammesso di essere stata molto male, ed ha spiegato: “É stata una relazione lunga ed importante ma che purtroppo mi ha ferita molto“. La fine di una relazione è sempre come un piccolo lutto, che va elaborato e superato. E talvolta occorre tanto tempo.
Infine, queste sarebbero le intenzioni della ragazza, più giovane di Cremonini di ben 18 anni. “Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi come la ‘ex’ di …“. Ha chiosato, Martina, con un pensiero di felicità condivisa per lei e l’ex compagno, anche se da mesi si sono separati. “Detto questo, mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io“. Ha ironizzato infine Martina, rispondendo alla domanda: “Consigli sull’amore?“, fatta da una follower. “Mangia una bella pizza tonno e cipolla“, il consiglio di Martina.