GF VIP
Covid al GF Vip, tamponi per i concorrenti: l’ipotesi sui social
Ore di silenzio dopo l’uscita di Patrizia Rossetti dalla Casa del GF Vip: il sospetto si agita sul web
Patrizia Rossetti ha lasciata momentaneamente la Casa del GF Vip: perché il web sospetta sia per il Covid
Da ore è calato il silenzio da parte degli autori del GF Vip 7 sull’uscita momentanea di Patrizia Rossetti, e sui social si agita il sospetto: Covid. Capiamo meglio cosa sta succedendo in Casa e sul web.
Patrizia Rossetti lascia la Casa per motivi di salute: tamponi per tutti i concorrenti
Di questa mattina il comunicato degli autori del Grande Fratello Vip che informavano il pubblico della momentanea uscita dalla Casa di Patrizia Rossetti. La conduttrice non stava bene da ore e di fronte ai sintomi, tra cui febbre alta, si è deciso per l’intervento del medico. Successivamente la Rossetti è stata fatta uscire dalla Casa per monitorare meglio le sue condizioni di salute. Da quel momento più nessuna notizia e una sorte di censura da parte della regia. Nessuno ne parla, nessuno dice nulla. Eppure qualcuno sui social nota uno strano atteggiamento proprio da parte degli autori.
La censura del GF Vip: il sospetto caso Covid
Stando ai più attenti alla diretta dalla Casa, in mattinata gli autori avrebbero recintato il cortiletto che conduceva alla zona notte della Rossetti. Successivamente, sempre gli autori, avrebbero anche richiamato a turno i concorrenti per sottoporli a tamponi. Con queste modalità, presto fatta l’ipotesi: Patrizia Rossetti ha il Covid? La domanda rimbalza da una parte all’altra del web ma sembra davvero impossibile che la Rossetti possa essere entrata in contatto con qualcuno di esterno alla Casa. E se così fosse, sarebbe da indagare sul perché visto che il gioco non lo ammette. C’è anche da dire che non è affatto una novità che i concorrenti vengano sottoposti a tampone, anzi. Per rispetto delle norme e per serenità della produzione, i tamponi vengono effettuati in maniera regolare a prescindere da ipotesi e congetture.