GF VIP
Covid al GF Vip: Pamela Prati positiva dopo il bacio a Signorini
Anche Pamela Prati positiva al Covid dopo la sua eliminazione dal GF Vip: in studio ha baciato anche Signorini
Pamela Prati positiva al Covid: focolaio in Casa, a rischio la puntata di stasera
Quello che Mediaset ha sempre cercato in tutti i modi di evitare, è successo: è un vero focolaio Covid quello che ha preso piede nella Casa del GF Vip 7 e ora che anche Pamela Prati è risultata positiva si teme per Alfonso Signorini e per la puntata di questa sera.
Covid al GF Vip: positiva anche la Prati dopo la sua eliminazione
Con il nome di Pamela Prati salgono a 5 i casi di Covid-19 nella Casa del GF Vip 7. Il primo allarme era stata lanciato sabato mattina quando era stata fatta uscire nell’immediato Patrizia Rossetti. Sintomi di malessere, febbre alta e il sospetto, solo sui social, che fosse Covid. Dopo qualche ora il comunicato ufficiale in serata: Patrizia Rossetti positiva al Covid insieme ad altri 3 concorrenti, Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Situazione sotto controllo secondo gli autori del GF Vip, con concorrenti positivi isolati e concorrenti in Casa in allerta. Purtroppo però la situazione per Signorini sembra essere più difficile del previsto.
Pamela Prati e i baci in studio al GF Vip: a rischio anche Alfonso Signorini
Dopo essere risultata in un primo momento negativa, è risultata positiva anche Pamela Prati, concorrente del GF Vip 7 uscita dalla Casa giovedì scorso. Qui il nocciolo del problema. È quasi senza ombra di dubbio immaginabile che la Prati abbia contratto il virus all’interno della Casa per poi dirigersi in studio, ancora in salute, abbracciando e baciando chi ha incontrato. Tra le persone baciate dalla Prati c’è sicuramente Marco Bellavia ma anche Alfonso Signorini e le due opinioniste Bruganelli e Berti. Tutto questo lascia immaginare che sia del tutto a rischio anche la puntata stessa del GF Vip 7 di questa sera. Intanto, all’interno della Casa, altri concorrenti dichiarano di accusare alcuni sintomi sospetti come Spinalbese e De Pisis che non sentirebbero più gli odori.