G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Covid al GF Vip, 4 concorrenti positivi: annullato il televoto

Quattro concorrenti del GF Vip positivi al Covid: il comunicato degli autori

Pubblicato

su

Focolaio Covid al GF Vip: 4 concorrenti positivi, una è Patrizia Rossetti

Quella che sembrava essere meramente una congettura da parte del web trova conferma ora alla luce del comunicato ufficiale degli autori del GF Vip 7: 4 concorrenti positivi al Covid tra cui Patrizia Rossetti, annullato il televoto.

Quattro concorrenti positivi al Covid nella Casa del GF Vip: Rossetti, Onestini, Charlie e Attilio Romita

Viene da chiedersi come sia potuto accadere dal momento che i concorrenti del GF Vip non hanno modo di entrare in contatto con persone esterne, eppure è successo. Di questa mattina la notizia dell’uscita momentanea dalla Casa di Patrizia Rossetti dopo aver accusato malori e febbre. Poi l’improvvisa scomparsa di alcuni “concorrenti” per tutto il giorno davanti alle telecamere. Sui social il sospetto del Covid, e ora la conferma degli autori: “Casi di Covid-19 nella Casa. Tutti in buone condizioni, situazione in costante monitoraggio. Il televoto è annullato“.

Tamponi per tutti e concorrenti isolati: annullato il televoto del GF Vip

Questo recita il comunicato e si presenta così un’altra ennesima battuta d’arresto per questa edizione del Grande Fratello Vip già di per sé parecchio compromessa. Trova conferma l’ipotesi che Patrizia Rossetti potesse aver contratto l’infezione. “A seguito dei controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid – si legge sempre nel comunicato – si è resto necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri 3 casi di positività“. Nello specifico, si tratta di Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. I tre stanno bene ma si trovano ovviamente in isolamento e sotto monitoraggio medico.

Comunicano sempre gli autori di aver già predisposti ulteriori controlli su tutto il cast. Annullato, di conseguenza, anche il televoto. “Vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan“, scrivono gli autori informando il pubblico anche del rimborso economico per tutti coloro che hanno espresso il proprio voto via sms.

Exit mobile version